22 Febbraio 2025
[Testata sito web Giornale Diplomatico]
News
percorso: Home > News > Economia

Domani IV Arab Italian Business Forum AIBF25 a Roma

27-01-2025 19:21 - Economia
GD - Roma, 27 gen. 25 - Si terrà domani 28 gennaio, dalle ore 9:00, nel prestigioso complesso degli Horti Sallustiani in Roma, la quarta edizione dell’Arab Italian Business Forum AIBF25.
Organizzato dalla JIACC Joint Italian Arab Chamber of Commerce con il patrocinio del ministero degli Esteri, ministero dello Sviluppo Economico e del Made in Italy, ICE Agenzia, ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili, Unioncamere, e con il supporto della Lega Araba, della Union of Arab Chambers e di Promos Italia, il Forum si conferma quale appuntamento internazionale di riferimento per il rafforzamento dei legami economici, istituzionali e culturali tra l’Italia e il mondo arabo.
L’Arabia Saudita sarà il Paese ospite di questa edizione 2025.
Il programma dei lavori, disponibile all’indirizzo https://forum.jiac.it/program-aibf2025/, prevede la partecipazione di alti funzionari di governo, agenzie di investimento, imprenditori, stakeholder e si concentrerà sull’approfondimento di tematiche di particolare interesse strategico.
Il Piano Mattei e il suo impatto sui Paesi arabi del continente africanoProspettive di crescita e opportunità di sviluppo delle relazioni tra Italia e Arabia Saudita Innovazione nel settore Agritech e centralità della sicurezza alimentare nei Paesi del Golfo Opportunità di sviluppo nei settori del turismo e dell’intrattenimento
L’evento sarà disponibile in diretta streaming collegandosi alla webapp sviluppata in occasione del Forum e disponibile all’indirizzo https://appforumjiac.it/events
L’evento è stato reso possibile anche grazie al contributo di Intesa Sanpaolo in qualità di main Sponsor, e di Mapei, Federterziario, Almaviva, Italsistemi. "Il Sole 24 Ore" è il media partner ufficiale dell’evento.


Fonte: Redazione
Documenti allegati
Dimensione: 237,32 KB
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Media partnership
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie