Amb. Rocco Antonio Cangelosi è il nuovo presidente del gruppo Net Service
31-10-2020 18:39 - Ambasciate
Amb. Rocco Antonio Cangelosi
GD – Roma, 31 ott. 20 - L’amministratore delegato di Net Service, Gianluca Ortolani, ha annunciato la nomina dell’amb. Rocco Antonio Cangelosi a nuovo presidente del gruppo. L'azienda opera nel settore dell'Information Technology.
Ambasciatore e consigliere di Stato della Repubblica Italiana, Cangelosi è stato tra l'altro consigliere diplomatico del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e direttore dell’Ufficio Affari diplomatici al Quirinale. Ha rivestito inoltre numerosi incarichi durante la sua carriera diplomatica, in particolar modo nel settore dell’integrazione europea, come direttore generale al Ministero degli Affari Esteri e rappresentante permanente a Bruxelles alla UE.
«Desidero innanzitutto ringraziare l’amb. Cangelosi per aver accettato l’incarico di presidente di Net Service», ha dichiarato Gianluca Ortolani. «È un onore per noi poter condividere con lui le numerose eccellenze espresse dal gruppo e dare maggior risalto all’incredibile lavoro svolto quotidianamente da tutti i colleghi. Negli ultimi anni Net Service oltre ad aver consolidato il posizionamento dell’azienda sul mercato della pubblica amministrazione italiana ha dato impulso a forti investimenti nella ricerca e sviluppo, nel completamento di nuove piattaforme e tecnologie con una visione rivolta alla internazionalizzazione. Con l’aiuto del nuovo presidente potremo continuare nel nostro percorso e rappresentare al meglio il valore del gruppo», ha concluso Ortolani.
L'amb. Cangelosi nell'assumere l'incarico di presidente, ha rivolto all'assemblea dei soci e a tutta l’azienda riunita, il ringraziamento per la fiducia dimostrata nei suoi confronti, sottolineando il proprio impegno ad operare per valorizzare e sviluppare in campo nazionale e internazionale, le grandi potenzialità di Net Service, azienda all'avanguardia sulle tecnologie di punta e fortemente innovative grazie all’eccellente professionalità di tutti i colleghi.
Fonte: Redazione